La mia bio breve

Enrico Alletto

Enrico Alletto

Lavoro in una multinazionale delle telecomunicazioni. Negli anni ho progettato e coordinato diverse iniziative pro bono con associazioni e pubbliche amministrazioni municipali, comunali e regionali sui temi della cittadinanza e dell’inclusione digitale. Ho contribuito ai tavoli dell’open government forum su temi come partecipazione, open data e cittadinanza digitale. Da gennaio 2018 sono Formatore iscritto al Registro Internazionale IET. Credo nel lavoro di squadra e faccio il tifo per una pubblica amministrazione più moderna e vicina ai cittadini! Non mi piacciono i toni aspri e le conversazioni online che non rispettano l’interlocutore.

Link Personali

Servizi Verificati

Visualizza Profilo Completo →

un blog su cittadinanza digitale, open source, tecnologia e network society

FUORI PROGRAMMA: impennata di visitatori su Enricoalletto.it grazie ad un articolo di Repubblica

stor_13109594_28510.jpg

Da alcuni giorni stò ricevendo un bel pò di visitatori in più grazie ad un articolo uscito su Repubblica il 5 giugno 2008 in riferimento all’iniziativa del professore Italiano residente all’estero che ha creato Evasori.info

Il fuori programma ha generato oltre 20 mila visite in poche ore e creato qualche difficoltà di accesso al sito in oggetto indirizzando i visitatori su Enricoalletto.it dove poco tempo prima era uscito un articolo sullo stesso argomento dal titolo: Evasori.info: un sito web per segnalare gli episodi di evasione fiscale.

Credo che alcuni graditi ospiti del mio blog come Valentina Visconti, Franca Berbenni e Christian Ronga, tra i più letti in occasione di questo imprevisto, saranno felici di unirsi al mio ringraziamento ed al mio in bocca al lupo nei confronti di Evasori.info. 🙂

P.S.: per chi fosse interessato l’articolo di Repubblica è: Evasori denunciati on line arriva la mappa in tempo reale

Enrico Alletto

Lavoro in una multinazionale delle telecomunicazioni. Negli anni ho progettato e coordinato diverse iniziative pro bono con associazioni e pubbliche amministrazioni municipali, comunali e regionali sui temi della cittadinanza e dell’inclusione digitale. Ho contribuito ai tavoli dell’open government italiano su temi come partecipazione, open data e cittadinanza digitale. Da gennaio 2018 sono Formatore iscritto al Registro Internazionale IET. Credo nel lavoro di squadra e faccio il tifo per una scuola e una pubblica amministrazione più moderna e vicina ai cittadini! Non mi piacciono i toni aspri e le conversazioni online che non rispettano l’interlocutore.

2 commenti

  1. Valentina

    9th Giu 2008 - 22:23

    Si si io mi associo a te augurando soprattutto un grande in bocca al lupo a Evasori.info!!

  2. Christian Ronga

    16th Giu 2008 - 05:35

    Anche io mi associo. Sono felicissimo della crescita di questo splendido sito e dell’iniziativa dell’autore di Evasori.info.

    In bocca al lupo!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.

Archivio del blog

×
Follow

Get the latest posts delivered to your mailbox: