La mia bio breve

Enrico Alletto

Enrico Alletto

Lavoro in una multinazionale delle telecomunicazioni. Negli anni ho progettato e coordinato diverse iniziative pro bono con associazioni e pubbliche amministrazioni municipali, comunali e regionali sui temi della cittadinanza e dell’inclusione digitale. Ho contribuito ai tavoli dell’open government forum su temi come partecipazione, open data e cittadinanza digitale. Da gennaio 2018 sono Formatore iscritto al Registro Internazionale IET. Credo nel lavoro di squadra e faccio il tifo per una pubblica amministrazione più moderna e vicina ai cittadini! Non mi piacciono i toni aspri e le conversazioni online che non rispettano l’interlocutore.

Link Personali

Servizi Verificati

Visualizza Profilo Completo →

un blog su cittadinanza digitale, open source, tecnologia e network society

SPAGNA E NUOVE TECNOLOGIE: se hai un blog vai in vacanza con lo sconto

spiaggia-teresitas-tenerife-7

Originale iniziativa di una catena alberghiera spagnola, la Magic Costa Blanca, con alberghi a Benidorm e Gandía.

Si chiama “Tarjeta bloggers ed è una card speciale che offre il 20% di sconto oppure un “prendi 2 paghi 1” su tutte le strutture della catena, situate in Costa Blanca (Valencia).

La card è disponibile per tutti i blogger spagnoli, basta indicare l’indirizzo del proprio blog, far verificare che non contenga contenuti offensivi e attendere che la card venga recapitata a casa. Il blogger potrà anche godere di trattamenti privilegiati, come la priorità al check-in.

La Magic Costa Blanca vorrebbe così incentivare le nuove tecnologie, dando vantaggi alle persone che ne fanno uso. Ci riusciranno? 🙂

p.s.: per approfondire leggi anche Cos´è il marketing oggi? Quanto conta la rete per vendere?

Enrico Alletto

Lavoro in una multinazionale delle telecomunicazioni. Negli anni ho progettato e coordinato diverse iniziative pro bono con associazioni e pubbliche amministrazioni municipali, comunali e regionali sui temi della cittadinanza e dell’inclusione digitale. Ho contribuito ai tavoli dell’open government italiano su temi come partecipazione, open data e cittadinanza digitale. Da gennaio 2018 sono Formatore iscritto al Registro Internazionale IET. Credo nel lavoro di squadra e faccio il tifo per una scuola e una pubblica amministrazione più moderna e vicina ai cittadini! Non mi piacciono i toni aspri e le conversazioni online che non rispettano l’interlocutore.

1 commento

  1. francescarita

    20th Feb 2010 - 16:37

    Ottima iniziativa che interesserà sicuramente anche i vacanzieri spagnoli di Trivago, il sito internazionale di Turismo e vacanze e dove sono segnalati, con foto ed opinioni degli utenti,gli Hotel e le strutture ricettive di tutto il mondo, compresa Hotel anche la Valencia:
    http://www.trivago.it/valencia-32039
    Saluti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.

Archivio del blog

×
Follow

Get the latest posts delivered to your mailbox: